Domani 4 gennaio a Frattocchie il secondo incontro dell’Assemblea dei Cittadini per localizzazione Ecocentro

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Si ricorda a tutta la cittadinanza del Comune di Marino che domani 4 gennaio 2018 è prevista la seconda Assemblea dei Cittadini al fine di acquisire elementi di valutazione circa la localizzazione di un ECOCENTRO nella zona di territorio delle ex circoscrizioni di Marino.

L’incontro di domani 4 gennaio con la cittadinanza si svolgerà dalle ore 16,30 alle ore 18,30presso l’edificio scolastico “P. Levi” di Via Palaverta in Loc.tà Frattocchie. Alla consultazione possono partecipare tutti i cittadini, maggiorenni residenti. L’incontro, sarà  presieduto dal Sindaco di Marino o dal Presidente del Consiglio comunale.

Inoltre, si ricorda che il terzo e ultimo incontro ci sarà  sabato 13.1.2018 dalle ore 10,00 alle ore 12,00, seguito poi dalle ore 12,00 alle ore 18,00 dalla raccolta delle espressioni di volontà da parte dei cittadini presenti, presso l’edificio scolastico “A. Vivaldi” in Via G. Prati in Loc.tà Santa Maria delle Mole. In quest’ultimo incontro in programma verrà richiesto, ai presenti, una manifestazione di volontà rispetto alle 4 opzioni proposte con la citata deliberazione di C.C. n. 40/2017.

thumbnail of assemblea_ecocentro

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*