Finalmente ripulita l’aera sosta del bosco Ferentano di Marino!

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Finalmente!!! Grazie al programma degli interventi messo a punto dall’amministrazione comunale per il decoro e la pulizia a favore dell’intero territorio marinese, nei primi giorni del 2018, grazie anche agli operatori della Multiservizi, è stato totalmente ripulito l’ingresso del bosco Ferentano sulla via dei Laghi, un’importante area verde del nostro territorio.

Ma facciamo un passo indietro. L’area in questione era diventata una vera e propria discarica abusiva. Come si può ben notare dalle foto qui pubblicate, il piazzale antistante il bosco Ferentano era completamente invaso soprattutto da rifiuti di materiale edile. Cosa ancor più grave che tutto ciò era praticamente ad un passo dal centro di raccolta rifiuti di Marino centro.

Uno spettacolo indecoroso causato dai soliti “furbetti” che per smaltire grosse quantità di calcinacci li hanno abbandonati abusivamente su strada per evitare di pagare i dovuti oneri presso i centri autorizzati. L’area praticamente era diventata una discarica a cielo aperto, infatti oltre ai “calcinacci” era invasa da numerosi sacchi pieni di spazzatura varia.

Oggi con gioia, possiamo dire che, finalmente, è sparita la “monnezza”!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*