La Federazione Castelli romani del PCI ha organizzato la cena popolare con la presentazione dei candidati al Parlamento e alla Regione

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Pubblichiamo di seguito il Comunicato Stampa integrale del Pci di Marino –

Il Partito Comunista Italiano è impegnato fortemente nel sostegno del fronte che abbiamo contribuito a costruire in ambito sociale, culturale, delle lotte e politico, concretizzatosi in questi ultimi mesi nella esperienza della Lista Potere al Popolo.

La lista in modo unitario ha elaborato un programma sia nazionale che regionale, in cui sono confluiti moltissimi temi provenienti dalle lotte dei territori, dalla visione di superamento del capitalismo per la quale tutte le forze partecipanti si riconoscono.

Il PCI ha un accento particolare su temi che facciamo vivere nelle nostre iniziative sia di lotta che politica che di campagna elettorale.

Durante l’iniziativa di Marino (con cena popolare) di Venerdì 16 presso il ristorante “Forgione”, saranno tracciati alcuni di questi temi: lavoro, scuola, contro la UE, Giovani, contro la NATO, meridione, sanità.

La serata sarà moderata da Stefano Enderle e Virgilio Seu, segretari di sezione e regionale del PCI. Interverranno i candidati Cristina Cirillo, Sergio Santinelli, Andrea Sonaglioni e Maurizio Aversa.

Il punto è che quella della costruzione di un vasto Fronte anticapitalista e di popolo, all’interno del quale il PCI svolga il suo ruolo d’avanguardia, è la scelta necessaria, giusta e inevitabile. Poiché da soli non solo non riusciremmo a rispondere all’immane attacco delle classi dominanti, ma nemmeno a far crescere il PCI, sia quantitativamente che qualitativamente.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*