Marino: 20 e 23 febbraio appuntamenti con Roberta Lombardi, candidata governatrice alla Regione Lazio

Prossimi appuntamenti per gli ultimi giorni di campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. 

A Marino, Martedì 20 il primo incontro presso la Sala Lepanto con Roberta Lombardi, mentre Venerdì 23 presso la sala conferenze dell’Hotel Helio Cabala sempre con  la presenza della candidata governatrice alla Regione Lazio Roberta Lombardi e tanti altri ospiti tra i quali il vice presidente al Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo e la portavoce al Senato Paola Taverna. 

Di seguito  ricordiamo le date e gli ospiti che interverranno ai due incontri e, considerate le tematiche che verranno affrontate, si direbbe proprio che sono due appuntamenti da non perdere a Marino.

MARTEDÌ 20 FEBBRAIO ci troveremo alle ORE 18:00 alla Sala Lepanto: si parlerà di ambiente, salute e territorio con la presenza della candidata alla presidenza della Regione Lazio Roberta Lombardi, del Sindaco di Genzano Daniele Lorenzon, dall’assessore Pamela Pezzotti e del nostro assessore all’urbanistica Andrea Trinca. L’evento vedrà la partecipazione dei comitati che da anni affrontano e lottano sul territorio per queste importantissime tematiche.

VENERDÌ 23 FEBBRAIO ORE 17:30 Appuntamento alla sala conferenze dell’Hotel Helio Cabala per parlarvi del nostro programma e dei nostri progetti. Questo evento oltre alla mia presenza e a quella della candidata governatrice del Lazio, vedrà anche quella del vice presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, della portavoce al Senato Paola Taverna, del nostro portavoce alla Camera Stefano Vignaroli della nostra Antonella Gobbo M5S Uninominale Camera dei Deputati e dei candidati consiglieri alla Regione Lazio Marco Cacciatore Candidato M5S Lazio, Francesca De Vito candidata alla Regione Lazio, Danilo Barbuto, Eleonora Zampelli – Candidata alla Regione Lazio e Giusy Campo candidata al Consiglio Regionale del Lazio

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*