E’ stato ricevuto nei giorni scorsi a palazzo Colonna dal Sindaco Carlo Colizza il piccolo Leonardo Zanni di 9 anni che ha conseguito risultati prestigiosi nel corso del 2017 nel settore delle Mini Moto.
Leonardo, detto “La Pulce” ha infatti conquistato il 2° posto al Campionato Italiano di Velocità – categoria Junior A – che ha visto i 44 partecipanti battersi in 6 differenti Circuiti in tutta Italia e concludersi nel mese di Ottobre 2017. Precedentemente ad Agosto 2017 si era classificato al 3° posto nel Campionato Europeo di Velocità.
Leonardo, che pratica questo sport da 5 anni e da un anno a livello agonistico, nel 2018 parteciperà di nuovo ad entrambi i Campionati, Italiano ed Europeo, ma questa volta salendo nella categoria Junior B.
E chissà che non ci sia qualche sponsor disposto a sostenere questo piccolo campione al quale vanno le felicitazioni per i traguardi raggiunti e gli auguri più affettuosi da parte dell’Amministrazione comunale e della comunità marinese tutta per quelli futuri.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Leonardo Zanni di S. Maria delle Mole: nuova promessa per il motociclismo
- Due atleti marinesi sul podio ai campionati mondiali di Kickboxing WACO
- Campionato UISP Sci Alpino 2024: la polisportiva Evergreen di Marino trionfa in Trentino Alto Adige
- Marino premia la ventenne Chiara Censori che si riconferma campionessa italiana 2019 nel pattinaggio artistico specialita’ in line
- Leonardo Zanni a Palazzo Colonna
Lascia un commento