Chiarimenti sull’articolo di analisi politica dopo la sospensiva dell’operazione Divino Amore

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Con i contenuti qui sotto riportati in modo integrale, Massimo Prinzi, ex assessore e consigliere di centrodestra nell’amministrazione Palozzi dal 2006 al 2014, sembra dichiarare di non aver mai dato il proprio benestare all’operazione Divino Amore, votata dal 2011 più volte da quella stessa maggioranza. Prinzi era stato citato in un nostro recente articolo in cui si esaminavano le diverse posizioni sul cemento al Divino Amore, tenute nel corso degli anni dalle coalizioni politiche. Prendiamo atto di questa posizione, modificando l’articolo relativo, in cui l’accenno all’ex-consigliere del centrodestra palozziano, Massimo Prinzi, è stato rimosso.

A onor del vero, sebbene si rintraccino solo dal 2015 comunicati stampa vagamente contrari all’operazione, siamo costretti, a nostra volta, a smentire una delle affermazioni dell’ex-consigliere. Infatti, come da lui consigliato, siamo andati “a vedere se nelle delibere c’è un” suo “voto“. Ebbene, nella seduta del 16 dicembre 2013, un suo voto in effetti è riscontrabile, avendo Massimo Prinzi votato contro una mozione presentata dall’allora consigliere di opposizione Adolfo Tammaro che chiedeva l’annullamento in autotutela della delibera originale che dava avvio all’operazione Divino Amore.

Restiamo a disposizione dell’ex-consigliere del centrodestra palozziano Massimo Prinzi per ulteriori chiarimenti e, qualora ne faccia richiesta, a pubblicare una sua formale smentita o richiesta ulteriore di rettifica.

Per il momento pubblichiamo, comunque, il suo post su Facebook in modo integrale, unitamente ai documenti relativi alle sedute del Consiglio comunale in cui votò contro la revoca proposta da Tammaro per il cemento al Divino Amore.

_______________________

FALSO OFFENSIVO E DENIGRATORIO QUESTA A CASA MIA SI CHIAMA “INFAMITÀ VIGLIACCA”
Se questo è il nuovo il trasparente o l’onesto allora siamo finiti male
Se non vi sbrigate a rettificare l’articolo a togliere il mio nome è cognome chiedere scusa e scrivere la verità su come l’ho sempre pensata sul Divino Amore ve la vedrete coi miei legali avete 24ore
Andatevi a vedere se nelle delibere c’è un mio voto o un accenno al mio benestare al Divino Amore
Andatevi a vedere cosa ho sempre scritto riguardo l’argomento
Questa a casa mia si chiama “INFAMITÀ” e non ve lo permetto
Fino ad oggi ho sempre aborrito l’atteggiamento di chi fa politica con le carte bollate ma visto il livello di comportamento mi adeguo
Adesso basta

Massimo Prinzi

 

Di seguito i documenti del Consiglio comunale.

 

 

thumbnail of Testo_Delibera_16_12_13_f9d7372d36efeebe thumbnail of 35_Delibera_Presa_Datto_Da_Albo_Pretorio_completathumbnail of Allegati_Mozione_annullamento

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Mi ricordo l’algebra. E la proprietà transitiva: a=b; b=c; quindi a=c. Bene. Ma quella applicata qui, (al di la del merito, in cui credo di aver differenze grandi da Massimo Prinzi) mi sembra una algebra al contrario. Fatta col segno meno. Non è una similitudine che “regge” se io sono contrario ad una affermazione data, tale che non comprende un altro tipo di contrarietà. Prinzi può benissimo aver votato un documento che proponeva la sospensiva, pur essendo contrario all’attuazione cementizia. Quale logica dice il contrario? Solo un arbitraria presupposizione politica preconcetta. Poichè in politica e in amministrazione si parla con dichiarazioni pubbliche e atti amministrativi, vale (per Prinzi) il non aver promosso atti di cementificazione (nessun voto riconosce la redazione), e la dichiarazione che egli sia contrario. Poi si può disquisire sul fatto che fosse in compagnia di chi pensava tutt’altro. Ma è altro argomento. Saluti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*