Dal 12 marzo attivo il servizio di trasporto pubblico da Marino centro verso l’Istituto I.N.I.

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

E’ stato conclusa l’intesa tra il Comune di Marino, l’I.N.I. s.p.a e la ditta SCHIAFFINI TRAVEL SPA relativamente al servizio di trasporto pubblico locale verso la struttura sanitaria convenzionata sita in Via Sant’Anna in base alla quale al mezzo di trasporto del gestore del Comune di Marino è stato autorizzato l’accesso da via Alberico da Barbiano alla strada che conduce all’ingresso dell’I.N.I., compresa l’area di sosta/fermata per il mezzo del Servizio T.P.L.

Il Servizio verrà attivato già da lunedì 12 marzo prossimo e sarà garantito dalla LINEA 3.

Il passaggio all’ISTITUTO INI avverrà a 35 min dalla partenza della Corsa da Piazza Don Luigi Sturzo: 08:25, 09:20, 10:20, 11:10, 12:05, 12:55, 14:50, 15:35, 16:25, 17:25, 18:20, 19:20.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Carlo Colizza “Finalmente, grazie al lavoro dei competenti uffici comunali e alla Dirigenza della Casa di Cura INI divisione Grottaferrata, siamo riusciti a concludere un accordo in virtù del quale i mezzi della ditta Schiaffini Travel spa si spingeranno oltre i confini territoriali di Marino per facilitare tutti gli utenti provenienti dal nostro Comune che hanno necessità di utilizzare le prestazioni che la struttura sanitaria svolge in convenzione”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*