Anche in questa occasione il web magazine Noi Cambiamo offre a tutti i cittadini la possibilità di visionare in diretta streaming un evento importante a livello amministrativo: la conferenza stampa per l’avvio della raccolta differenziata Porta a Porta.
Il 2 maggio a partire dalle ore 10:00 su questo link streaming sarà mandata la diretta dell’evento.
In caso di problemi di rete lo streaming potrà essere reindirizzato su questo secondo link, di scorta al primo.
La speranza è che i cittadini possano farsi un’idea diretta delle cose sentendo e vedendo i diretti interessati nelle questioni: una opportunità che viene offerta gratuitamente a tutti e che è sinonimo di democrazia e crescita civica.
Buona visione!
Il Team dei volontari di NoiCambiamo.it
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Passaggio servizio integrato “porta a porta” a Santa Maria delle Mole: imminente la rimozione dei cassonetti!
- La vergogna delle ultime settimane a Marino: i rifiuti ai cassonetti passano da 480 a 1000 tonnellate al giorno … Come in una città da 110.000 abitanti!
- Il Sindaco e la Giunta riferiranno alla stampa sull’operato svolto sino ad oggi
- Marino, ad un anno dall’avvio del progetto PAP la raccolta differenziata dal 20% raggiunge quasi il 50%
- Raccolta Porta a Porta a Marino: da pattumiera dei Castelli a modello per il centro Italia?
Streaming per conferenza stampa, non per consiglio comunale (perchè, ci si giustifica, è gratis. Appunto si preveda un costo democratico: mica è un privilegio o una prebenda! E’ per i cittadini). Intanto i consiglieri comunali , tutti, sono invitati a dire e/o ascoltare le ragioni di cittadini, operatori scolastici e forze politiche di opposizione circa la questione del parallelepipedo per soppiantare il parco scolastico secondo le scelte di Sindaco e Giunta M5S, alla Ungaretti. Ci si vede alle 15.30 di giovedi 3 vicino la scuola…
Mi auguro che l’amministrazione si preoccupi di fornire a tutti i cittadini un vadevecum che spieghi come fare fare la raccolta differenziata