Successo per la Festa della Scuola dell’I.C. “Primo Levi” di Frattocchie

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Grande successo per la 9^ edizione della festa della scuola dell’Istituto Comprensivo “Primo Levi” di Frattocchie-Marino organizzata dall’Associazione Genitori Primo Levi.

Per il secondo anno consecutivo la manifestazione si è svolta presso il campo sportivo di Santa Maria delle Mole gestito dall’Associazione “Le Mole Calcio”. Il campo di calcio è stato preso d’assalto da centinaia di ragazzi e genitori che durante tutta la mattinata, come da programma studiato nei minimi particolari dall’Associazione Genitori Primo Levi e dai docenti dell’istituto, hanno potuto beneficiare delle attività ludiche previste.

Dal torneo di calcetto, alla pallavolo, all’atletica, alle mini olimpiadi, al calcio balilla e anche dall’immensa scacchiera. Non è assolutamente mancata la parte mangereccia e nel pomeriggio molti ragazzi dell’Istituto, che vogliamo ricordare frequentano dalla scuola dell’infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado, si sono cimentati nelle varie esibizioni musicali e culturali previste dal programma, arricchito dall’esibizione dell’atteso Coro del Fiore Blu di Marino Aperta Onlus.

Scacchiera gigante

Molte personalità sono intervenute alla manifestazione, dal Sindaco di Marino Colizza e all’Assessore alla Cultura Tiberi e come ospite d’onore il ciclista Luigi Sgarbozza.

L’I.C. Primo Levi si conferma un fiore all’occhiello di questo territorio; un ringraziamento particolare lo vogliamo indirizzare a tutti i genitori e i docenti che hanno contribuito all’organizzazione della riuscitissima manifestazione, alla Preside dell’Istituto Prof.ssa Francesca Toscano e al Presidente dell’Associazione Genitori Primo Levi, Simona Bisceglie, che insieme hanno dato “l’arrivederci” al prossimo anno.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*