Con un avviso alla cittadinanza la Multiservizi SpA informa che è severamente vietato abbandonare sacchi di verde derivanti dagli sfalci accanto ai cassonetti o in strada. I sacchi potranno essere conferiti gratuitamente presso il centro di raccolta comunale ubicato a Marino, via Ferentum n°1 presentando un documento che attesti la residenza nel comune di Marino di chi conferisce i sacchi di verde. Possono essere conferiti un massimo di cinque sacchi per volta.
In alternativa, da lunedì 4 giugno 2018 sarà attivo il servizio a pagamento del ritiro a domicilio dei sacchi di verde, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 40 del 12 aprile 2018. Il costo del servizio è di € 5,00 per ogni richiesta di ritiro che comprende un massimo di cinque sacchi.
I cittadini che intendono usufruire di tale servizio dovranno contattare il numero verde 800154952 e prendere un appuntamento. Il corrispettivo dovrà essere pagato direttamente agli operatori ecologici i quali rilasceranno apposita ricevuta fiscale.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Da giovedì 16 maggio al via il servizio di raccolta differenziata “Porta a porta” nella Area 3 di Marino Centro
- Raccolta ingombranti e sfalci del verde: tornano i fine settimana ecologici a Marino
- Raccolta straordinaria gratuita di verde, rifiuti ingombranti e RAEE presso il Parcheggio del Palaghiaccio di Marino
- Riattivato il servizio di ritiro verde e rifiuti ingombranti: a partire dal 4 e fino al 16 maggio 2020 con procedura straordinaria
- Raccolta domiciliare pannolini, come richiedere un passaggio “aggiuntivo”