Nuova lavagna interattiva multimediale anche alla Scuola Repubblica: Silvana Denicolò e Alessandro Blasetti del M5S per la consegna

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Sono 60 le Lavagne Interattive Multimediali – LIM –  che i Consiglieri regionali del M5S del periodo 2013-2018 hanno donato alle scuole sull’intero territorio regionale. I fondi per l’acquisto delle LIM derivano da una parte delle restituzioni delle retribuzioni dei consiglieri regionali che, come noto, nel M5S si decurtano i compensi per poi riversare su progetti specifici i fondi accumulati.

Anche il plesso della Scuola elementare Repubblica di Santa Maria delle Mole ha avuto una LIM in un’aula che ne era sfornita.

Tanta gratitudine da presidi, insegnanti e studenti” ha commentato l’ex consigliere regionale pentastelato Silvana Denicolòper la donazione, effettuata con gli accantonamenti di parte dei nostri stipendi. Ma in realtà, anche con questo gesto, siamo noi che ringraziamo tutti gli operatori del sistema dell’istruzione e della formazione, per il loro costante impegno, nonostante gli innumerevoli tentativi di ridimensionamento delle loro – tanto essenziali e delicate – figure

Presente anche il Consigliere Comunale M5S Alessandro Blasetti che ha commentato “Fare qualcosa per gli altri rende liberi, un ringraziamento a chi ha permesso tutto questo e a Silvana Denicolò che sta seguendo per ogni scuola le consegne“.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. …..ex Consigliere Regionale del M5S…..
    evidentemente non ha lavorato nel modo giusto se è stata dimenticata e non rieletta nemmeno dai suoi compagni di Movimento, a beneficio di altri “politici” ben più scaltri e sponsorizzati.
    Gratitudine e riconoscenza non saranno mai abbastanza verso una persona come Silvana Denicolò, che ha sempre lavorato instancabilmente e con competenza, al fianco dei Cittadini e a difesa delle loro battaglie di Legalità.
    Auguro a Silvana Denicolò lunga vita e tante soddisfazioni; la Politica nel M5S ha delle parole d’ordine che troppo spesso vengono dimenticate, ma che continuano a valere sempre per le persone serie come Silvana, e sono Onesta’ e Trasparenza.
    Grazie Silvana !!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*