Sentenza finale per gli abusi edilizi sul sito archeologico dell’antica Bovillae? Nuova udienza il 14 giugno

— Gli antichi archi del Circo di Bovillae in una foto del passato © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Giovedì 14 Giugno alle ore 13,00, presso il tribunale di Velletri , si svolgerà una nuova udienza del processo per gli abusi edilizi sul Circo di Bovillae, con le due arringhe finali e, auspicabilmente, la sentenza finale del processo penale. Il processo è stato avviato nel 2013 dopo una denuncia per delle costruzioni realizzate abusivamente sui mosaici dei sacerdoti che celebravano il culto dell’ imperatore Augusto, dono votivo dell’ imperatore Tiberio, in zona con vincolo archeologico a Frattocchie.

Dopo 5 anni sembra arrivato il giorno della sentenza. I gruppi e comitati ambientalisti che da sempre seguono questa vicenda hanno auspicato con una serie di comunicazione sul web la presenza di rappresentanti dei cittadini presso il Tribunale di Velletri per il giorno che potrebbe essere, a quanto si augurano, della sentenza di I grado.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Staremo a vedere se il “sistema Parnasi” funzionava anche a Marino, oppure se abbiamo scherzato, e la Giustizia ha imboccato una strada diversa dalla Verità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*