Regione Lazio: al via le audizioni in Commissione per il Piano di assetto del Parco dell’Appia Antica. Possono richiedere la partecipazione anche i Comitati e i Cittadini

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Si è tenuta il 18 giugno 2018 la terza seduta della VIII Commissione agricoltura e ambiente della Regione Lazio presieduta dal Presidente Valerio Novelli. All’ordine del giorno, la proposta di delibera consiliare n° 10 riguardante il piano di assetto del parco dell’Appia Antica di cui all’art. 26 LR 29/1997, ‘Norme in materia di aree naturali protette regionali’ e ss.mm.ii.

Durante la seduta sono intervenuti l’Assessore Enrica Onorati con deleghe all’Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali  e il Dott. Vito Consoli Direttore Regionale al capitale naturale, parchi e aree protette.

Al termine della loro relazione, Il Presidente Valerio Novelli ha aperto alle richieste di audizione a tutti coloro che sono interessati

Quindi tutte le Associazioni e i Comitati interessati alla richiesta di audizione sul tema del Piano di Assetto del parco dell’Appia Antica potranno inviare la loro candidatura entro e non oltre mercoledì 20 giugno 2018 inviando  una email al seguente indirizzo:

indicando il nome dell’associazione o del comitato, il nome di un referente, indirizzo email e recapito telefonico.

Le audizioni saranno fissate per lunedì 25 giugno 2018 ed eventualmente qualora ci fosse la necessità anche per il giorno successivo, martedì 26 giugno 2018. 

thumbnail of Odg_Seduta_n._3_del_18.06.2018

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*