E‘ stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Comune di Marino – nella Sezione Albo Pretorio – l’Avviso relativo al reperimento delle sponsorizzazioni per la 94^ Sagra dell’Uva prevista dal 5 all’8 ottobre 2018.
Gli interessati dovranno presentare la proposta, contenente l’importo della sponsorizzazione, secondo il modello predisposto dall’Ufficio Cultura entro le ore 12,00 del 7 settembre 2018 direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marino o tramite PEC all’indirizzo .
Gli aspiranti Sponsor non dovranno avere impedimenti a contrarre con la pubblica amministrazione secondo le vigenti norme di legge e non dovranno appartenere ad organizzazioni di natura politica, sindacale o religiosa.
L’Amministrazione comunale, una volta valutate le offerte coerenti con le finalità dell’Avviso pubblico, si impegna a pubblicizzare il logo o marchio caratteristico dello Sponsor.
Potranno essere rifiutate le offerte qualora possa derivarne un conflitto di interesse tra l’attività pubblica e quella svolta dallo sponsor, qualora nel messaggio pubblicitario si ravvisi un possibile pregiudizio alla propria immagine o alle proprie iniziative e qualora lo si reputi inaccettabile per motivi di opportunità generale.
Sono comunque escluse le sponsorizzazioni di natura politica, sindacale o religiosa, la pubblicità diretta o collegata alla produzione o distribuzione di tabacco, superalcolici, materiale pornografico o a sfondo sessuale, messaggi offensivi, incluse espressioni di fanatismo, razzismo o minaccia.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Pubblicato il bando per la vendita di 8 auto di proprietà comunale a Marino
- Bando di concorso per la realizzazione del logo della 100° Sagra dell’uva per l’anno 2024
- Scadenza dei termini per le somministrazioni della Sagra 2016
- Avviso per assegnazione posti per attività commerciali per la 99^ Sagra dell’uva
- Cercasi sponsor per la 95^ Sagra dell’Uva: le adesioni dovranno essere presentate entro il 6 settembre 2019