Il consigliere Silvestre sulla potabilità dell’acqua di via Bellucci

— Flavio Silvestre consigliere comunale © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Siamo ancora in attesa delle ultime analisi della ASL per definire la potabilità dell’acqua di via Bellucci“. Questa è l’indicazione che il delegato ai rapporti con ACEA ATO 2, Flavio Silvestre, ha tenuto ad evidenziare in una sua recente nota.

Domenica 6 agosto mi è pervenuta una segnalazione dal capo della segreteria del Sindaco, Diego Caponera” ha dichiarato Flavio Silvestrein cui siamo venuti a  conoscenza che a Marino l’autobotte di ACEA ATO2 – messa a disposizione degli abitanti di via M. Bellucci – non fosse più presente e che dal call center ACEA qualche nostro concittadino aveva avuto notizia che l’acqua a via Bellucci fosse tornata potabile. Abbiamo immediatamente avviato una verifica con i responsabili del servizio idrico e la risposta è stata il rientro immediato a via Bellucci dell’autobotte – andata via per un disguido interno di ACEA – e la conferma che non si è ancora in grado di ufficializzare la potabilità idrica in quella via finché l’ASL non darà i risultati positivi finali sulle analisi in corso.”

In qualità di delegato del sindaco” ha continuato Flavio Silvestre “ribadisco che è in essere un’ordinanza in cui si specifica la ‘non potabilità‘ fino a che non ci saranno i pareri favorevoli sia da Acea che dall’ASL e quindi invitiamo gli abitanti ad attendere comunque l’ufficialità della notizia del ritorno alla normalità. Ribadisco la vicinanza mia e di tutta l’amministrazione alla popolazione colpita dal disservizio e assicuro il massimo impegno nella soluzione della vicenda . Approfitto di questo mezzo comunicativo per correggere quanto indicato in precedenza, ossia nel fornire la mia mail operativa funzionante ti.or1540296190ebil@1540296190ertse1540296190vlise1540296190reilg1540296190isnoc1540296190  per eventuali comunicazioni, avendo verificato che un indirizzo precedentemente pubblicato circa un mese fa non risulta funzionante. Mi scuso di questo disguido.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*