Il gruppo pop-rock italiano Le Vibrazioni, assente dalle scene dal 2012, quest’anno si è ritrovato per partecipare a Sanremo 2018 e per incidere un nuovo album intitolato “V” da cui il “Così sbagliato” singolo presentato al Festival.
l loro Summer Tour è appena finito e Marino avrà il piacere di ospitarli nell’ultimo giorno della sagra, l’8 ottobre 2018 ore 21,30 a via Venerini.
Attesissimo il live della band milanese molto amata dai fan del rock pop italiano che vanta una produzione storica ( sono attivi sulla scena dal 1999). Francesco Sarcina compositore e cantante, Alessandro Deidda, Stefano Verderi e Marco Castellani saliranno su di un palco coperto con schermo a led e impianto audio-luci d’avanguardia.
Un appuntamento da non mancare per riascoltare i nuovi brani e i cult come “Vieni da me”, “Dedicato a te”, “Raggio di sole”, “Sono più sereno”, Ovunque andrò”, “In un mondo diverso”.
“E’ davvero un grande piacere ospitare il concerto delle Vibrazioni” ha detto l’Assessore alla Cultura Paola Tiberi “non solo per la qualità della musica e la professionalità dei musicisti ma perché il linguaggio musicale rappresenta un veicolo di cultura universale capace di unire e “far vibrare”, è proprio il caso di dirlo, il legame generazionale tra genitori e figli”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Tradizione e folclore nella Sagra dell’Uva: attesa per l’uscita a cavallo di Stefano Tricarico
- A Santa Maria delle Mole apertura della 94^ Sagra dell’Uva con il Mercato medievale e spettacolo della “Little Tony Family”
- Sagra dell’Uva: partecipazione, tradizione, folclore e le immancabili critiche
- 99^ Sagra dell’Uva: tutto pronto per il via
- 94^ edizione della Sagra dell’Uva: concorso per la realizzazione della locandina