Dal prossimo 15 dicembre tutti i sabato mattina dalle ore 8,30 alle 14,00, presso l’area antistante il Palaghiaccio a Cava dei Selci, tornerà il Mercato Contadino dei Castelli Romani con prodotti tipici, agricoltura bio e artigianato. Ci auguriamo sia una nuova occasione per rilanciare la produttività del territorio del Comune di Marino.
“L’Amministrazione comunale” – ha dichiarato l’Ass. alle Attività Produttive Ada Santamaita – “ha avviato un progetto di collaborazione con il Mercato Contadino Castelli Romani al fine di promuovere l’attività dei produttori agricoli che operano sul territorio comunale e favorire, nell’ambito di un percorso di rilancio dell’economia locale, la relazione con cittadini e consumatori interessati all’acquisto di cibo locale di qualità. A tal fine si chiede a tutti i produttori agricoli del Comune di Marino (con fondo o sede aziendale nel territorio comunale) interessati alla vendita diretta dei propri prodotti nell’ambito delle iniziative di filiera corta a km0 del mercato contadino, di manifestare il proprio interesse inviando richiesta a tel. 3898830642.”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Sabato 9 maggio riparte il Mercato Contadino al Palaghiaccio di Marino
- A Santa Maria delle Mole il mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi sabato 1 aprile
- Parco dei Castelli Romani e il Mercato di Natale del Parco
- Mercato Contadino a Marino, una importante opportunità per produttori e consumatori di accorciare la filiera d’acquisto
- Nuova edizione del Mercato Contadino di Roma Capitale e Castelli Romani, dal 25 febbraio allo Stardust Village a Roma