Sabato 16 Febbraio 2019 alle ore 17.30, presso la propria sede La Casa dei Sogni, in Corso Trieste 45 a Marino, l’associazione Punto a Capo Onlus presenta “Dopo di noi”.
L’incontro ha lo scopo di affrontare il tema della disabilità nella sua forma di assistenza del “dopo”, ossia chi si prenderà cura di queste vulnerabili creature, quando i loro cari non potranno più farlo?
L’associazione Punto a Capo affronta questo doloroso tema con un incontro informativo tenuto dalla relatrice Elena Impronta dell’associazione Oltre lo Sguardo Onlus e autrice del libro “Ordinaria Diversità”.
Il tema sarà introdotto da Francesca Marrucci, presidente dell’associazione Punto a Capo Onlus e l’incontro sarà moderato da Annarita Bacciali.
L’amministrazione comunale, le associazioni del terzo settore, le famiglie con disabili e i cittadini tutti sono invitati a partecipare. L’ingresso è libero.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Politeia Giovani di Marino Aperta Onlus al giro di boa: l’8 aprile terzo incontro a Frattocchie, si parla di negoziazione e gestione dei conflitti
- Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile: a Marino ne parlano le associazioni
- Incontro Pubblico su Raccolta differenziata, il 28 giugno in Sala Lepanto con il Gruppo di Presenza – mons. G. Grassi e Marino Aperta Onlus
- Primo incontro di Politeia 2019 di Marino Aperta Onlus il 25 marzo: i ragazzi al centro della formazione “dal gruppo alla comunità”
- Secondo incontro di Politeia 2018 con Marino Aperta: lunedì 16 aprile a Frattocchie ore 18,45
Lascia un commento