Nell’ambito delle Officine Culturali Regione Lazio, Seconda Annualità Stagione 2018-2019 domenica prossima 5 maggio 2019 alle ore 18,00 presso la sala Teatro Vittoria nel Parco della Villa Desideri a Marino la Compagnia Cie Twain presenta Little Something per la regia e coreografia di Loredana Parrella.
Il testo di François Garagnon, rielaborato da Beatrice Balla, in una lingua metaforica e personale, racconta il viaggio della costruzione di sé, contrapponendo la filosofia dell’essere alla filosofia dell’avere: l’obiettivo dell’esistenza è divenire, essere un Grande Amore Senza Fine, anche se in partenza siamo una piccola cosa, un Little something appunto.
Lo spettacolo è da non perdere, ha vinto il premio I Teatri del Sacro 2017. Ospite a settembre scorso al Teatro Vascello a Roma Monteverde. Per gli appassionati di Teatro – danza ma non solo: questo spettacolo, col suo linguaggio semplice ed universale, parla a tutti i cuori.
“Residenza di spettacolo dal vivo” riconosciuta dal MiNACT, Centro di Promozione Culturale del Territorio e Officina Culturale della Regione Lazio, Cie Twain è una compagnia di fama internazionale.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il Teatro Vittoria riparte dai … giovani. Il 9 settembre va in scena il Laboratorio dei Piccoli Commedianti
- Arriva ‘Dante a Teatro’ alla Sala Vittoria di Marino: domenica 7 aprile ore 18
- Marino, alla Sala Teatro Vittoria scene dalla Resistenza e dalla Liberazione dei Castelli: torna “Memorie Ritrovate”
- Va in scena “La Fantastica Storia di Orlando Furioso”: Sala Teatro Vittoria domenica 20 gennaio
- Grande successo per il laboratorio estivo dei “Piccoli Commedianti” presso la Sala Vittoria di Villa Desideri