Dallo scorso venerdì 21 giugno è iniziata la messa in sicurezza e la sostituzione dei pannelli sulla parte inclinata della copertura del Palazzetto di basket/pallavolo di Cava dei Selci intitolato a “Emiliano Piazza”.
L’impresa aggiudicataria Ferruccio Pennacchi (determinazione 1105/8.11.2018 e 241/26.03.2019) dovrà ultimare i lavori entro il primo luglio prossimo.
Finalmente la struttura utilizzata da tanti ragazzi del nostro territorio sarà dotata di pannelli adeguati e atti a garantire la stabilità strutturale della copertura.
“Lavorare per il territorio, lavorare per i cittadini – ha dichiarato il Consigliere Blasetti – e migliorare ciò che per anni è stato completamente abbandonato. I temi sul quale si spinge sono molti, ed ognuno avanza con velocità diverse. Iniziato l’intervento al Palazzetto dello Sport a Cava dei Selci, sofferente di ammaloramento della falda di tetto. Una struttura importante del nostro territorio fruita da centinaia di ragazzi per diverse attività, che va rispettata e valorizzata. Passo dopo Passo!“
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Palazzetto dello sport a Cava dei Selci: proseguono i lavori per la messa in sicurezza del tetto
- Palazzetto dello sport a Cava dei Selci: totalmente recuperato in tre anni
- Centro anziani a Cava dei Selci: imminente l’inaugurazione della struttura ecocompatibile promessa e realizzata dal M5S di Marino
- Importanti lavori stradali a Frattocchie e Cava dei Selci dal 18 al 30 novembre
- L’area di Piazza Pertini a Frattocchie è stata riqualificata. Colizza “Le risorse tornano ai cittadini”. I commenti della maggioranza
Leave a Reply