In attesa del TAR sul Divino Amore ecco … l’innocenza virginale di Palozzi e Cecchi

Se da un lato i grillini hanno di fatto fermato finora la cementificazione del Divino Amore, risultando tanto indigesti al consigliere di centrodestra Stefano Cecchi da fargli dichiarare in Consiglio Comunale che con loro non si riesce a costruire più nemmeno una cuccia per cani …, è evidente che lo stesso Cecchi con affianco il suo maestro politico Adriano Palozzi (#Diciamolo … per capirci …) si sta attrezzando per una prossima imminente (?) campagna elettorale. Almeno questo è quello che emerge dalle dichiarazioni e dalle iniziative dell’ormai già a tutti gli effetti candidato a sindaco Stefano Cecchi  in queste settimane, con i ben collaudati eventi di stampo prettamente palozziano, tipo nutella party, banchetti, merende e spettacolini vari.

Così, mentre Cecchi immaginando di rivotare a breve a Marino presenta il suo programma e dichiara che va  rivisitata, nel senso di riavviata, la questione del cemento al Divino Amore, Adriano Palozzi, suo mentore plurindagato, dichiara indignato su FaceBook riferendosi all’attesa udienza del TAR del 19 luglio prossimo:

I danni dei grillini al governo di Marino li pagheremo per i prossimi 50 anni” e poi una serie di Cialtroni/Incapaci/Inetti come solo uno capace, illibato e onesto come lui sa spiattellare senza remore.

Evidentemente a casa Cecchi e Palozzi (la coppia stabile del cemento di Marino) gli specchi li devono aver aboliti … fanno quasi tenerezza nella loro innocenza … verginale!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. …….SSseeeeeeeeee, a palò: ner 2069 beato chi campa!? …..ner frattempo, tra “viventi” s’angosciamo co li danni vòstra!! …..staccapì palòòòòò!!!! ((daje, sforzate che gl’a poi fa))

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*