Site icon Noi Cambiamo

Colizza: i fatti anche a via Manin, asfaltata totalmente la strada con … i risparmi derivati da gare vere

Carlo Colizza

Per chi di noi era abituato a vedere solo sei mesi prima delle elezioni realizzare, magari con determine di  “somma urgenza”  – che significa ‘senza gara d’appalto’ -, l’asfalto stradale con delle ‘leccatine’ qua e la per Marino, risulterà davvero strano vedere che esiste una programmazione pluriennale, senza l’attesa delle elezioni di turno, per sistemare via via le malridotte strade di Marino. In questi giorni è arrivato il tempo del rifacimento dell’intero manto stradale a via Manin a Frattocchie, strada importante gravemente ammalorata.
Via Manin, Marino

Dopo gli scavi per la fibra sono stati completati i lavori di rifacimento di Via Manin che svolge un ruolo di cerniera tra Frattocchie e Santa Maria delle Mole e necessitava di un pieno ripristino” commenta soddisfatto il sindaco Carlo Colizza, ma sottolinea ancora con più enfasi “questi lavori sono stati realizzati grazie al risparmio ottenuto mettendo in gara oltre 900.000 euro deliberati nello scorso Triennale per la cura delle nostre strade.

Grazie al nuovo Triennale approvato pochi giorni fa in Consiglio il nostro territorio potrà beneficiare di ulteriori 1.500.000 euro destinati allo stesso scopo. Non appena saranno concluse le nuove gare pubblicheremo l’elenco delle strade che saranno rinnovate.”
Ad alcuni non andrà bene neanche questo, siatene sicuri, e non è improbabile che a lamentarsi siano i clientes delle vecchie cordate politiche del passato. Ma chi ha cuore e occhi liberi vede le differenze, rammenta i metodi del passato e si compiace  per questo modo di operare.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version