Vandali in azione nella nottata a Santa Maria delle Mole. A comunicarlo è una amara nota di Legambiente Appia Sud ‘il riccio’.
“Queste le foto del punto informativo (S.Maria delle Mole) del Parco Appia vandalizzato nella notte. Con l’utilizzo di un ferro hanno divelto le tavole, estratto alcune cose che hanno sparso nell’area, tra cui la cassetta di pronto soccorso il cui contenuto lo abbiamo recuperato in tutta l’area. Un luogo che, nonostante sia illuminato, durante la notte diventa terra di nessuno e di scorribande di annoiati che tutto distruggono per il solo piacere. Come sempre cercheremo di rimediare, in qualche modo, al danno.”
Cruda realtà della nostra società. Un plauso ai volontari di Legambiente che con tanto impegno e dedizione curano iniziative e quel tratto di Appia Antica per il bene di tutta la collettività.
Noi Cambiamo e l’ass. ‘Per il Cambiamento’ esprimono la loro totale solidarietà agli amici di Legambiente.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Atti vandalici all’Infopoint: la solidarietà da parte del Gruppo consiliare M5S a Legambiente Appia Sud “Il Riccio” di S. Maria delle Mole
- “Alla scoperta dell’Appia Antica”: domenica 3 ottobre con gli amici di Legambiente Appia Sud il Riccio
- Legambiente Appia Sud “Il Riccio”: sabato 26 febbraio cerimonia di intitolazione a Renato Arioli
- Legambiente Appia Sud ‘il riccio’: tutti sull’Appia antica a Santa Maria per il 14 maggio!
- “Appia Antica X-XI miglio Walk, Watch & Clean”: riprendono gli eventi di Legambiente Appia Sud Il Riccio
Mettere telecamere prendere questi vandali e fare pagare i danni ai genitori
Ennesimo episodio di vandalismo sul nostro territorio. C’ è ancora moltissimo da lavorare per raggiungere un minimo livello di civiltà e di buon senso.
Una telecamera che individui questi delinquenti sarebbe senz’altro una buona soluzione, per questa, come per altre zone del nostro Comune.