Sabato 21 settembre a Santa Maria delle Mole si svolgerà la 9^ edizione dell’evento la “Notte Bianca in Allegria”, organizzata dall’ACF – Associazione Commercianti Frazioni – col partenariato del Comune di Marino. Un evento “ad ingresso gratuito”, per regalare una giornata di “festa e di divertimento” che si svolgerà in più punti di Santa Maria delle Mole, tra cui piazza Sciotti, piazza Togliatti, Viale Repubblica, Via S. Pellico e Via A. Manzoni.
Musica, cabaret, animazione e sfilate di moda caratterizzeranno questa Notte magica che vedrà anche la presenza di artisti di strada, Street Food e Giostre per il divertimento di grandi e bambini.
Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo, quali Paciullo, che condurrà la serata, Danilo Brugia, Stefano Fabrizi, Daniela Martani, Geppo, Nino Taranto, il mago Lupis, Marco Passiglia e Marina Marchionne. Ci saranno, inoltre, l’esibizione dal vivo della cantante Alessandra D’Angelo e attrattive di vario genere, come artisti di strada e altre che verranno create dai commercianti davanti alle loro attività.
L’evento vedrà la partecipazione anche di associazioni quali “A.s.d. Scacchi in Tour” e “Scherma Medievale Castelli Romani”, oltre a quella di diverse scuole del posto.
Una Associazione dinamica e propositiva, quella dei Commercianti delle Frazioni, che è d’esempio come altre associazioni del territorio per lo stimolo positivo che imprime alla vita della comunità.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Successo strepitoso della Notte Bianca a S. M. Mole: il plauso ai commercianti e il commento dell’ass. Santamaita
- Notte bianca in allegria a Santa Maria delle Mole
- 16 settembre, Notte Bianca in Allegria a Santa Maria delle Mole
- 15 settembre a Santa Maria delle Mole… ‘Notte Bianca in allegria’
- Notte bianca in allegria 2024: tutto pronto per il 14 settembre