Per una riorganizzazione degli spazi web attuata nell’ultimo anno, il Web Magazine Noi Cambiamo, legato all’omonima testata storica di Marino che opera dal dicembre 2010 e di proprietà dell’associazione ‘Per il Cambiamento’, dal 31 ottobre prossimo sarà accessibile unicamente dal sito www.noicambiamo.it, lasciando definitivamente il dominio .eu che è stato utilizzato in parallelo al dominio principale .it.
Sarà possibile contattare il Web Magazine via mail, unicamente all’indirizzo
Inalterato resta, invece, l’accesso alla nostra pagina Facebook Noi Cambiamo.
Un grazie ai tanti lettori che da molti anni ci seguono nel nostro sforzo quotidiano, senza finanziatori occulti o sponsor di qualsivoglia natura, di dare informazioni e notizie obiettive e trasparenti su Marino, fuori dai ‘canali’ controllati e dal coro ‘interessato’ delle lobby di interessi sul cemento, dei politici ambiziosi e ambigui dei vecchi partiti, da trasformisti di varia natura e che, #diciamolo, non vedono l’ora di riazzannare questo territorio per finire l’opera clientelare di distruzione avviata dal sindaco Palozzi e interrotta, per ora, dagli arresti del sindaco di Centrodestra nel 2015!
Davvero grazie!
L’associazione ‘Per il Cambiamento’
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Carbonelli: Noi Cambiamo compie 10 anni! La voce fuori dal coro … ti fa gli auguri
- Nuovo numero su carta di Noi Cambiamo: il confronto elettorale a sei per il ruolo di sindaco di Marino
- Buon Ferragosto dal Team di Noi Cambiamo!
- Numero cartaceo di settembre di Noi Cambiamo: tanti eventi, un autunno importante e l’incertezza per il COVID19
- Sabato 15 aprile giornata informativa a S. Maria delle Mole sul tema dell’inceneritore: associazioni e comitati insieme per dire NO al mega impianto di Gualtieri