Dalla prossima settimana saranno eseguiti i lavori di rifacimento del manto stradale e taglio delle alberature di alcune strade in località Frattocchie e Cava Dei Selci.
Le attività di rifacimento del manto imporranno delle modifiche nell’utilizzo delle strade e l’utilizzo di divieti di sosta temporanei per consentire lavori celeri.
Sarà, infatti, istituito temporaneamente il divieto di sosta con zona rimozione su entrambi i lati e il divieto di transito, dalle ore 8:oo alle ore 17:30 nelle sotto elencate vie per circa una settimana:
- in via Nettunense Vecchia (Frattocchie) dal giorno 18.11.2019 al giorno 30.11.2019, a partire dal civico n°1 per tutta la lunghezza della strada;
- in via Marsala, via Calatafimi e via dei Mille (Cava Dei Selci) dal giorno 18.11.2019 al giorno 30.11.2019 (Cava Dei Selci).
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Colizza: i fatti anche a via Manin, asfaltata totalmente la strada con … i risparmi derivati da gare vere
- Manutenzione delle strade di Frattocchie e Marino Centro. Ecco quelle interessate. A breve incontro con i cittadini a Frattocchie sulla viabilità
- Divieto di transito aerea stadio Ferraris per rifacimento manto stradale
- Colizza: proseguono i lavori di rifacimento delle strade anche a Santa Maria delle Mole
- L’Ass. Tammaro: “Un ribasso dei costi di oltre il 32%, mai visto in precedenza sui lavori di rifacimento del manto stradale”