Venerdì 20 dicembre alle ore 19,30 presso il Centro Anziani di Frattocchie, nei pressi della scuola Anna Frank, l’Amministrazione comunale, con gli assessori Ada Santamaita e Adolfo Tammaro, ha indetto un Incontro Pubblico con i cittadini, le associazioni e i commercianti che operano su questo territorio su importanti temi che riguardano dei lavori di riqualificazione e intervento sulle strade cruciali per questa area come via Nettunense nuova e via Nettunense vecchia, e su una possibile revisione della viabilità locale su via C. Pizzardo.
“L’incontro previsto per il prossimo 20 dicembre” ci ha precisato l’ass. Adolfo Tammaro “nasce dalla volontà di condividere con cittadini, commercianti e associazioni che operano a Frattocchie alcune informazioni importanti relative ai prossimi lavori pubblici previsti. La volontà della giunta è di far proseguire il lavoro svolto con ottimi risultati dall’Assessore alle attività produttive Ada Santamaita e allargare il dialogo in piena trasparenza con tutti i cittadini e le associazioni che operano sul territorio. Si parlerà del calendario previsto dei lavori e della ipotesi di modificare in parte la circolazione su Via Cardinal Pizzardo“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Viabilità Frattocchie: modifica dei sensi di marcia per i festeggiamenti del fine settimana
- Manutenzione delle strade di Frattocchie e Marino Centro. Ecco quelle interessate. A breve incontro con i cittadini a Frattocchie sulla viabilità
- A Marino la Sagra dell’Arrosticino: il 21, 22 e 23 settembre si svolgerà la 1^ edizione a Frattocchie
- Modifiche alla viabilità nella zona di via Nettunense Vecchia
- La Magia del Natale a Frattocchie: intenso programma il 14 e 15 dicembre lungo la via Nettunense vecchia