Lo spettacolo sarà portato in scena dalla Compagnia Il Cristallo Magico, composta da attori, ballerini e cantanti, per la Time Production di Roma, nell’ambito delle manifestazioni natalizie del Comune di Marino; doveva tenersi il 20 dicembre scorso ma, a causa delle avversità meteorologiche, è stato rinviato a venerdì 3 gennaio 2020 alle ore 17,00 sempre in piazza San Barnaba.
Reduce dai successi in Puglia, Abruzzo, Marche e Milano questo show incantato liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen e alla pellicola cinematografica del 2013 di Chris Buck e Jennifer Lee farà tappa a Marino per la gioia di grandi e piccini.
Sarà uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate sia per le scenografie, progettate e ricostruite su video-wall con bellissimi effetti scenici. Un viaggio nel viaggio, insomma, che permetterà ai bambini e alla loro famiglie di rivivere il sogno nel mondo delle favole, grazie alle performance di attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni musicali e recitate creeranno un’atmosfera magica e suggestiva.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Lo spettacolo ‘Cappuccetto rotto’ della Gnosis di Marino in scena a Rocca di Papa
- Teatro bambini: il successo e gli applausi per il Filtro della Bontà e il Piccolo Coro del Fiore Blu a S. Maria delle Mole
- Festival città di Marino: 14 e 16 giugno a Villa Desideri
- Teatro a Marino il 14 ottobre con ‘Cappuccetto Rotto’: un’emozione che vale la pena di vivere
- Festival Città di Marino: chiusura degli eventi a Villa Desideri