Il Comitato di Quartiere Santa Maria delle Mole si avvia verso il rinnovo del Direttivo per il prossimo triennio 2020-2022.
Il Comitato attraverso dei manifesti e comunicazioni sui social “invita, tutti coloro che hanno a cuore le sorti di Santa Maria delle Mole, ad unirsi nella quotidiana battaglia, in stretto coordinamento con tutte le altre realtà associative locali, per migliorare la qualità della vita e per la creazione di un tessuto sociale ricco e solidale.
A tal fine si informano i cittadini che, sabato 14 marzo, presso la sede del Comitato di Quartiere, in via Nicolò Tommaseo 33, dalle ore 15 alle ore 18, si svolgeranno le operazioni di voto per l’elezione dei componenti del nuovo Direttivo del Comitato che, provvederanno poi, nel proprio ambito ad eleggere le rispettive cariche“.
Tutti i cittadini di Santa Maria delle Mole vengono quindi invitati ad iscriversi al Comitato ed eventualmente a proporre la propria candidatura; i giorni e luoghi in cui presentarsi per l’iscrizione proposti nei manifesti sono:
- domenica 1 marzo in piazza Togliatti dalle 10 alle 13;
- sabato 7 marzo presso il parco Ruggero Lupini (ex-Spigarelli) dalle 10 alle 13;
- giovedì 10 marzo ultimo giorno utile per iscriversi al Comitato presso il parco Ruggero Lupini dalle 15:30 alle 18:30, in caso di pioggia presso la sede del Comitato.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Operazione decoro a Frattocchie: puliamo l’Appia Antica insieme a Legambiente il 10 marzo!
- Sabato 8 dicembre ‘Il Villaggio di Natale’ presso il Parco Lupini a S. Maria delle Mole
- Iniziativa del Comitato di quartiere Sassone: “No Ecocentro tuteliamo il Parco”
- Il tappeto erboso della Sagra dell’Uva nel parco Lupini a Santa Maria: il commento del Comitato di Quartiere S. Maria delle Mole
- Una stele in memoria di Ruggero Lupini: a lui dobbiamo il Parco!