In questo momento di grave situazione dovuta al diffondersi del COVID-19 l’Amministrazione comunale, come è noto, ha attivato il numero verde 800941483 per la consegna della spesa alimentare ed i farmaci a casa per gli over 65.
L’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita rivolge un appello ai commercianti del Territorio di Marino, affinchè chiunque voglia aderire all’iniziativa RESTA A CASA, consegne a domicilio, riguardante il settore agroalimentare, take away e Home Delivery, lo comunichi al Comune di Marino, direttamente al Dirigente Arch. Gentilini Area V tramite PEC inviata a: .
“In collaborazione con alcune associazioni di Categoria e con i singoli commercianti – dichiara l’Ass. Santamaita – abbiamo redatto una lista provvisoria delle attività che si sono rese spontaneamente disponibili. In questo modo – prosegue l’Ass. Santamaita – contribuiremo a diffondere l’iniziativa sui canali ufficiali, sui social media del Comune di Marino e su l’applicazione Municipium, per rendere nota la lista delle attività alla cittadinanza”.
“In questo delicato momento, ritengo doveroso occuparmi delle attività di prossimità per agevolare l’economia circolare nel nostro Territorio. Ci stiamo adoperando affinchè i cittadini possano essere messi nelle condizioni migliori possibili, dando accesso prioritario alla categoria dei beni di prima necessità. Insieme ce la faremo!”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ass. Santamaita: un consuntivo dettagliato sugli aiuti alle categorie produttive nel periodo del COVID19
- Ass. Santamaita: “Ecco la formazione on line per commercianti e artigiani del Comune di Marino
- Incontro dei cittadini di Frattocchie con l’Amministrazione il 20 dicembre … e i commercianti preparano una polentata con brindisi!
- Il Comune di Marino con l’Ass. Santamaita al Forum PA 2020 per “I servizi formativi per le imprese”
- Anche a Marino centro si accendono le luminarie del Natale: la risposta dell’Ass.re Ada Santamaita alle nostre domande