A grande richiesta, sabato 9 maggio, dopo la “forzata” pausa Covid 19, riapre il Mercato Contadino al Palaghiaccio di Marino.
Il tutto avverrà in massima sicurezza per i clienti dei mercati contadini. Il piano di sicurezza adottato prevede il rispetto delle norme sulle distanze fra i banchi dei produttori agricoli, il distanziamento tra le persone ed il controllo ed il contingentamento dell’afflusso in entrata dei consumatori.
Ogni singolo banco sarà posto a debita distanza dagli altri banchi e dai clienti, oltreché delimitato da nastro e da apposita segnaletica; non potranno essere effettuate degustazioni, le merci non potranno essere manipolate dai consumatori, ma solo dagli operatori, che indosseranno guanti e mascherine. Anche i consumatori ammessi al mercato dovranno essere dotati di adeguati dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
L’accesso al mercato sarà contingentato e le persone attenderanno il proprio turno nel rispetto delle distanze di sicurezza.
Il Mercato Contadino propone un’alimentazione corretta, con prodotti alimentari sani e genuini, fare la spesa risparmiando sui prezzi di trasporto e di intermediazione commerciale tra produttore e consumatore, guadagnandoci in qualità e affidabilità.
Mercato Contadino Marino al Palaghiaccio sabato 9 maggio – svolgimento tutti i sabati dalle ore 8,30 alle 13,30.
Info 3898830642 mercatocontadino
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Quando l’innovazione premia l’impegno di alcuni giovani di Marino
- Sostegno alle attività produttive: spazi pubblici gratuiti a bar ed esercenti della ristorazione
- Mercato Contadino a Marino, una importante opportunità per produttori e consumatori di accorciare la filiera d’acquisto
- Nuova edizione del Mercato Contadino di Roma Capitale e Castelli Romani, dal 25 febbraio allo Stardust Village a Roma
- Ritorna il Mercato Contadino dei Castelli Romani: dal 15 dicembre tutti i sabato mattina nei pressi del Palaghiaccio di Marino
Leave a Reply