Alcuni dicono che da noi a Marino, ma anche nel Lazio, la Sanità sia stata salvata e ora addirittura non è più sotto commissario. Ma quando ci si affaccia per chiedere un minimo servizio ci si accorge che il servizio pubblico, in frequenti casi, proprio non esiste quasi più …
L’unica possibilità resta la prestazione privata …
Corrado Colizza – padre del sindaco attuale di Marino, tra l’altro – evidenzia l’ennesima situazione di disservizio che in molti sperimentiamo ogni giorno.
“Ospedale diurno S. Giuseppe di Marino del polo ospedaliero Frascati-Marino
Oggi 29.07.2020, alla richiesta di prenotazione di una “eco alla spalla dx” viene risposto dal personale sanitario “febbraio 2021”.
Vergogna. Vergogna. Vergogna per questa Sanità pubblica.
La notizia, nel caso in cui il nostro direttore generale Narciso Mostarda non conosca lo sfacelo creato anche in questa struttura ospedaliera – già vanto nella sanità locale – corredata anche da 5 sale operatorie, va data per riqualificare la Sanità dei castelli romani utilizzando organicamente l’avvenuto superamento del commissariamento della Sanità regionale. Tale nota è inoltrata anche alle autorità regionali.”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Comitato per la riattivazione dell’ospedale S. Giuseppe di Marino: soddisfazione unanime per i risultati gia’ ottenuti
- Ospedale, Minotti tuona contro l’aggregazione politica di Cecchi sull’Ospedale: ”sono invaghiti dalle poltrone di Palazzo Colonna”
- L’On. Giulio Santarelli sulla Sanità dei Castelli Romani: “Occorre una forte scossa che rompa l’incantesimo autoreferenziale della direzione generale della ASL 6”
- Comitato per la riapertura dell’Ospedale S. Giuseppe di Marino: il duro intervento del presidente Santarelli
- Sabato 30 marzo si è svolto ad Albano l’evento informativo sul Nuovo Ospedale dei Castelli organizzato dal Tavolo Sanità Castelli Romani del M5S
Leave a Reply