Circa 30 i presenti su oltre 100 partecipanti complessivi venuti a ricevere gli attestati per i corsi “Lavorare in sicurezza ai tempi del COVID-19” e “Comunicazione e Marketin digitale per la ripresa delle attività dopo il blocco per il COVID-19” accolti dall’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita, dal Dirigente dell’Area V arch. Michele Gentilini e dal Sindaco Carlo Colizza.
Presente anche la responsabile di Umana Forma Lazio Giusy Bottaro insieme all’operatrice dello Sportello Lavoro di Marino Michela Miani.
Tutti si sono detti soddisfatti di come è stata gestita l’emergenza a sostegno degli operatori commerciali e delle attività produttive in genere e, da parte degli amministratori comunali, sono state annunciate ulteriori forme di aiuto ad integrare quelle già attuate finora ed una possibile realizzazione nel 2021 di corsi analoghi per chi non ha potuto partecipare.
Rispettate le misure del distanziamento sociale e dell’uso della mascherina nel contesto del Giardino di piazza Garibaldi che ha ospitato la Cerimonia di consegna.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Cerro e Santamaita: Sinergia tra pubblico e privato, ottimi risultati per Marino
- Ass. Santamaita ironica: poco rumore per nulla, confermiamo il coraggio delle scelte di sostegno del commercio e dell’artigianato a Marino
- Ass. Santamaita: “Ecco la formazione on line per commercianti e artigiani del Comune di Marino
- L’Ass. Santamaita commenta la consegna degli attestati di partecipazione ai percorsi formativi per il rilancio attività lavorative dopo blocco per Covid 19
- Ass. Santamaita esprime la sua soddisfazione: “l’Amministrazione mantiene le sue promesse per le attività produttive!”