Nelle prime ore della mattinata del 7 ottobre è deceduto Sergio Rolli. Storica figura del centro storico marinese, noto per il suo attivismo politico nelle fila del PCI, prima, e del Partito Democratico in questi ultimi anni, e per il suo contributo orientato al sociale, sempre a favore della comunità.
“Ci conosciamo con Sergio fin da bambini, e già prima le nostre famiglie si conoscevano e stimavano” ha commentato Valter Petrini. ” Lo ricordo sempre pronto alle battaglie per migliorare la vita di questo territorio, esprimo alla sua famiglia la mia vicinanza e il mio cordoglio“.
Lo ricorda con un post anche Francesca Marrucci: “Ci ha lasciato Sergio Rolli stamattina. Mentre a Marino fischiava il vento e urlava la bufera. Mentre ora tuona nei nostri cuori. È troppo presto per parlare. Fa troppo male. Abbraccio Margherita, Massimo e Marzia Rolli“.
Da quanto si è appreso si svolgerà domani una cerimonia commemorativa alle 15.00 presso l’abitazione, a Marino. L’indicazione fornita da chi lo conosce è di non portate fiori, piuttosto di preferire una donazione a un’associazione indicata dalla famiglia.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Premio letterario intitolato alla memoria di “Sandro Sciotti”
- 76° Anniversario del Bombardamento della Città di Marino, l’amministrazione ricorda i suoi caduti
- Gli assessori Santamaita e Tiberi: “Commemoriamo Leone Ciprelli all’insegna della Cultura, della Musica e dello Spettacolo nella suggestiva cornice del centro storico”
- Domenica 4 novembre Marino ricorda i suoi caduti nel centenario della prima guerra mondiale
- Onorata la memoria del Vice Brigadiere Sandro Sciotti per il 17° anniversario della scomparsa