di Roberta Cippitelli –
Nonostante l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento numerosi marinesi sono stati colpiti da un nuovo virus, stavolta buono, classificato con il nome di “ATTIVIRUS”.
Non sono valsi a nulla i numerosi tentativi da parte degli zozzoni praticanti l’abbandono “selvaggio” dei rifiuti per dissuadere molti marinesi che, nel loro tempo libero, si incontrano e si rimboccano le maniche per restituire il giusto decoro al nostro territorio e rendere la nostra cittadina più bella e vivibile.
Consultati molti virologi si è deciso di non intervenire ma di far sì che a Marino si sviluppi “l’immunità di gregge” in modo che si possa costituire un gruppo immune capace di resistere agli attacchi degli “ZOZZONI”.
La comunità ringrazia tutti i cittadini che nelle 2 domeniche del 25 ottobre e dell’8 novembre si sono impegnati per la pulizia del parcheggio di Via P. Frassati – S. Maria delle Mole.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Tavola Rotonda della Festa dei 20 anni di Marino Aperta: presenti tante associazioni nonostante un forte temporale
- Libri, laboratorio, teatro, musica e chitarre per i 20 anni di Marino Aperta APS
- Partenza con tanti partecipanti per il Piccolo Coro e i corsi di musica di Marino Aperta
- Giorgia Galli ci parla dei risultati del Gruppo Coordinato delle Associazioni e Comitati a supporto della Protezione Civile di Marino
- L’Assohandicap e Cri Colli Albani continuano il loro viaggio insieme con una nuova convenzione