Con un post ‘cifrato’ e ai più incomprensibile, il sig. Forgetta ammonisce apparentemente alcuni suoi colleghi di partito. Chi ha orecchi ‘politici’ forse può intendere. Meno il normale cittadino.
“Assoldati impostori il bluff è terminato, pensavate di aver messo un cavallo di Troya invece è solo il vostro asino con la cravatta a giorni alterni. Giornalai o pseudo giornalisti?
Preparatevi aspetto e aspettiamo l’ultimo becero, ipocrita e vile attacco dopodiché risponderemo noi con i nostri video-denuncia accompagnati da una documentazione reale Prima di sparare diffamazioni calunnie sul gruppo e sul sottoscritto.
Accertatevi di avere una quantità di munizioni necessarie ..”Munizioni”… si intende come ca***te. Esiste lo STILE ed il RISPETTO, cosa che non vi appartiene !
Ma quando manca il rispetto anche lo stile passa in secondo piano. Carissimi personaggi “politici” locali per il sottoscritto per il partito non vanno bene quei piccolissimi uomini politici che pensano di andar bene per tutte le stagioni e soprattutto COLORO che utilizzano il nome ed il simbolo del partito solo per convenienza personale r per spaccare il CDX … Salutateci il gatto e la volpe di Marino centro,siete in zona ROSSA … Preparatevi GAME OVER!”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Le prime reazioni della politica all’intimidazione e all’aggressione di Ada Santamaita
- Inaugurata la sezione di Forza Italia di Marino: il commento di Raparelli
- Venanzoni abbandonato dai suoi alleati: il PSI chiede le sue dimissioni a Marino e denuncia il suo conflitto di interessi …
- Fabio Martella, Noi Marino e l’alleanza con Dignità, Popolo e Libertà: l’ultima novità nello scenario locale con destra ed ex socialisti insieme
- Fissato per lunedì 19 febbraio un nuovo incontro sulle bacheche politiche