L’esperienza delle Formiche di Marino che trae origine dal Comitato Salviamo Marino del 2005 e dalle successive liste civiche in appoggio ad Adolfo Tammaro del 2011 e 2014, riprende a correre con la nuova proposta per le elezioni 2021.
E’ il portavoce della lista, ing. Marco Carbonelli, fondatore con Tammaro del gruppo civico originatosi da Frattocchie nel lontano 2005, ad informare che dopo la presentazione del nuovo simbolo della lista Energie Positive – Nuova Marino, le Formiche hanno anche avviato degli incontri in Video Conferenza ad invito.
” Siamo già al secondo incontro di presentazione delle Formiche della Lista Civica Energie Positive -Nuova Marino ad invito, dopo il primo incontro di sabato scorso che ha visto un ottimo numero di cittadini interessati a conoscerci meglio” specifica Marco Carbonelli in una comunicazione sul sito ufficiale delle Energie Positive.
“Sabato 23 gennaio ore 21,30 chi è curioso di conoscere chi sono le Formiche delle Energie Positive che lavorano per una Nuova Marino può richiedere il link della APP Zoom e partecipare alla VideoConferenza CONOSCIAMOCI. Per partecipare” specifica ancora Marco Carbonelli, il portavoce attuale delle Formiche “basta essere presentato da una Formica o richiedere di partecipare inviando nome cognome e numero di cellulare con:
- una mail a
- o su Whatsapp al numero 3927910601
La serata prevede al massimo 100 partecipanti, chi è interessato si affretti a prenotare il suo posto nella Video Conferenza e scoprirà un progetto importante per il futuro di Marino“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Le Formiche: un appuntamento con la cultura il 14 settembre a Marino nella presentazione della Lista Energie Positive. Da Mozart a Debussy a due pianoforti
- Sabato sera con le formiche a Marino: ‘la forza della partecipazione attiva delle energie positive’
- Carbonelli: “aggregare le forze della società civile di Marino per costruire il futuro”. Ritorna con le formiche ‘Conosciamoci’ il 30 gennaio
- Le formiche di Marino hanno ricordato Falcone a S. Maria delle Mole: collegamento con la prof.ssa Mazzola da Palermo
- Serena Dibello: le formiche giovani si incontrano sui problemi aperti nel territorio e con le proposte per il futuro
Leave a Reply