Opportunità da cogliere al volo per i nostri giovani . L’Assessore alla Pubblica Istruzione Paola Tiberi rende noto che sono aperti i termini per presentare le candidature per diventare Youth Ambassador italiani al G7 e al G20 dedicati ai giovani e li invita a cogliere al volo questa grande opportunità “YAS Young Ambassadors Society offre la possibilità di far sentire la propria voce stimolando il dialogo e la cooperazione tra i giovani stessi”.
Le domande per il coinvolgimento dei ragazzi in un programma di alta formazione, eventi ed incontri sui temi più rilevanti del periodo attuale in ambito economico, scientifico, e sulla innovazione, potranno essere presentate fino al 10 febbraio 2021. Attraverso un bando avverrà una selezione e immissione delle figure più promettenti tra i giovani nei gruppi ufficiali del G7 e del G20 per i prossimi summit.
Per candidarsi è necessario compilare il modulo al seguente link: http://www.youngambassadorsociety.it/application2021y20/
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Importanti iniziative per i giovani avviate dalla Regione Lazio: “Laziosound” e “Lazio Youth Card”
- Il teatro internazionale per i giovani di Marino: Progetto europeo ERASMUS + KA2 ‘From Aesop to La Fontaine’
- Il Comune di Marino aderisce all’iniziativa “lunga vita ai diritti”: accolto l’appello di UNICEF e ANCI
- Da Palazzo Colonna sabato 27 febbraio la conferenza stampa del Progetto europeo ERASMUS-KA2 “From Aesop to La Fontaine”
- Decollato il progetto internazionale Erasmus a Marino per il teatro: si concluderà ad aprile 2022
Leave a Reply