“Appia Antica X-XI miglio Walk, Watch & Clean”: riprendono gli eventi di Legambiente Appia Sud Il Riccio

Domenica 7 marzo alle ore 10 riprenderanno gli appuntamenti del Circolo Legambiente Appia Sud Il Riccio a contatto con la natura. L’iniziativa sarà propedeutica alle attività di riqualificazione che si svolgeranno nelle 2 settimane successive nell’area dell’Appia Antica tra S. Maria delle Mole e Frattocchie.

Ci si può aggregare al gruppo dei volontari di Legambiente, inviando una mail all’indirizzo e presentarsi a Frattocchie il 7 marzo. Al resto pensa Legambiente.

Ecco il dettaglio dell’invito del Circolo Legambiente Appia Sud Il Riccio:

Riprendiamoci la bellezza del nostro territorio: il 7 marzo 2021 liberiamo l’Appia Antica X-XI miglio dal degrado e dai rifiuti con l’iniziativa lanciata dal nostro circolo Legambiente che unisce ambiente, scoperta del territorio e una camminata all’aperto.
I volontari del Circolo Legambiente Appia Sud Il Riccio insieme ai cittadini.

Partiremo dall’accesso sud del Parco Appia Antica a Frattocchie fino all’area del nuovo punto informativo presso la Stazione FS di S. Maria delle Mole e oltre. Questa iniziativa sarà propedeutica ai lavori di sfalcio della vegetazione che eseguiremo nelle due settimane successive nel tratto di Appia Antica tra S. Maria delle Mole e Frattocchie.

Ci vediamo Domenica 7 Marzo alle 10 presso il punto informativo Appia Antica a Frattocchie (Via D. Manin incrocio Via Appia Antica). Gli strumenti li mettiamo a disposizione noi. L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e di contrasto alla diffusione Covid 19.

Vi chiediamo di comunicarci la vostra partecipazione alla mail:
VI ASPETTIAMO. 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*