La Primavera delle Donne – Esperienze di vita e lavoro al femminile tra discriminazioni, quote rosa, ipocrisia e politically correct.
Numerose le ospiti che interverranno, pronte a offrire la loro testimonianza diretta nel corso dell’evento: dalla giornalista, scrittrice ed ex parlamentare Flavia Perina, autrice per Baldini+Castoldi del libro Le Lupe, a Elisa Serafini, presidente del Forum Economia Innovazione, già assessora al Comune di Genova, Laura Ieva, ingegnera e mamma, la docente di Lettere e dantista Martina Michelangeli, la campionessa della Nazionale italiana di scherma, Elena Tangherlini e altre.
L’evento sarà introdotto dalla stessa Gabriella De Felice, promotrice e leader del comitato civico Marino 2030 e moderato dal giornalista Daniele Priori.
Sarà gradita l’interazione del pubblico social con commenti e domande da rivolgere ai presenti attraverso la pagina Facebook https://www.facebook.com/GabriellaDeFelice2021 sulla quale l’evento sarà trasmesso in diretta.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- De Felice sul tema del Bonus 110%: “il sindaco Colizza usa il bonus per offendere gli imprenditori edili: sì alla libertà d’impresa, no allo stato etico”
- Torna Kibbutz, il talk di Punto a Capo online. Stavolta parola alle donne
- BiblioPop ospita la Lectura Dantis del V canto dell’Inferno
- La ‘speaker’ De Felice sull’annullamento della Sagra dell’Uva 2020: decisione grave ma necessaria
- Senza Frontiere Onlus a Marino e Montecelio in nome della cultura e della letteratura italiana