Il movimento delle formiche, la Lista delle Energie Positive per una Nuova Marino, propone sabato 27 marzo alle ore 21,15 nell’appuntamento Incontriamoci, una riunione Zoom in video dedicata all’ascolto delle famiglie del territorio.
“Fin dalla nascita oltre un decennio fa del movimento delle formiche” precisa Claudio Tariciotti “è stato messo sempre al primo posto l’obiettivo del buon vivere. Un buon vivere a 360 gradi che oggi è di grandissima attualità, soprattutto in questo momento particolare e unico per tutti, a causa della pandemia. La famiglia ha e deve avere la massima priorità proprio al fine di realizzare il progetto del ‘buon vivere’: è in famiglia che vengono espressi in primo luogo i bisogni e i desideri di ogni persona, cercando di trovare solidarietà ed alleanze necessarie alla ‘costruzione’ di un futuro migliore e a misura di uomo per tutti noi. E’ per questo che vogliamo continuare ad ascoltare e coinvolgere le famiglie nel nostro progetto ricordando loro che non si è soli e raccogliendo le loro proposte, quelle proposte che rappresentano i bisogni dei cittadini e che debbono arrivare all’attenzione del giusto interlocutore per la loro attuazione“.
Chi è interessato a partecipare può richiedere il link Zoom al 392 7910601 o collegarsi sul canale Energie Positive Nuova Marino di YouTube per la diretta streaming dell’incontro.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Sabato sera con le formiche a Marino: ‘la forza della partecipazione attiva delle energie positive’
- Le Formiche di Marino hanno dato il via agli incontri di approfondimento serale con Conosciamoci: sabato 23 il prossimo appuntamento
- Serena Dibello: le formiche giovani si incontrano sui problemi aperti nel territorio e con le proposte per il futuro
- Franco Ropelato della Lista delle formiche invita all’incontro del 17 aprile per parlare di animali domestici a Marino
- Lista delle formiche a Marino: ascolto e partecipazione tra la gente coinvolgendo tante figure femminili