La soddisfazione di Colizza e della maggioranza: il 30 marzo si inaugura la Casa dei Servizi a Santa Maria delle Mole!

La notizia è finalmente ufficiale: il 30 marzo si inaugura la CASA DEI SERVIZI a Santa Maria delle Mole!

La struttura sarà operativa immediatamente dal 31 marzo 2021 e mette la parola fine alla vergognosa scelta che fu fatta dalla precedente amministrazione che chiuse due luoghi dedicati a delegazione nella pianura di Marino per favorirne uno in posizione totalmente inadeguata e con spazi insufficienti su via Nettunense per motivi che hanno sempre destato grandi interrogativi.

I cittadini che aspettavano da tempo hanno ora una data certa per la inaugurazione:  martedì 30 marzo 2021 alle ore 10,00 in Via Morosini a Santa Maria delle Mole la CASA DEI SERVIZI, sede distaccata del Comune di Marino con Uffici decentrati.

Dal 31 marzo la struttura sarà, dunque, operativa per i seguenti uffici e servizi: Anagrafe, Elettorale, Tributi, Protocollo Generale, Servizi Sociali con presenza di assistenti sociali per il reddito di cittadinanza, oltre agli Sportelli ABACO, UMANA e Sportello Cortesia.

La Casa dei Servizi di proprietà comunale, è stata realizzata e offre tutti i presidi di sicurezza come da normative vigenti. Il collaudo è stato fatto dall’Ing. Claudio Stracqualursi.

Dopo la chiusura effettuata nel dicembre scorso – dichiara il Sindaco Carlo Colizzaa tre mesi di distanza andiamo ad aprire questa CASA DEI SERVIZI che ci permette di risparmiare ben 70.000 euro l’anno, tanto era il costo per la ex  Circoscrizione di Vicolo del Divino Amore a Frattocchie. Siamo lieti di poter mettere a disposizione dei residenti nella pianura di Marino una importante sede distaccata per i principali uffici d’interesse dei cittadini”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*