Come un ciclone il cons. di maggioranza Alessandro Blasetti, apprezzato da molti cittadini per la sua presenza e attività davvero laboriosa sul territorio, ritorna sull’area dove è situata la nuova Casa dei Servizi e, con un video, illustra il cambio radicale imposto dall’amministrazione che governa da 5 anni a Marino all’intero comparto circostante al nuovo ufficio pubblico e via Morosini.
“Nell’augurare una serena Pasqua a tutti” commenta Blasetti “oggi voglio raccontarvi con un breve video, un’altra tappa importante del percorso di riqualificazione della città iniziato con l’insediamento dell’attuale amministrazione a 5 stelle.
Le immagini del video si riferiscono al nuovo edificio di proprietà dell’ente comunale, la Nuova Casa dei Servizi, che ospita gli uffici/delegazione adiacenti alla scuola materna Morosini. Accanto alla scuola sono state riqualificate le strade e gli accessi, e bonificate aree che da decenni erano soggette al degrado e all’abbandono. Per cui non credetegli se vi dicono che la città è ferma, perchè non è vero!”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Asfaltate le strade di accesso alla Casa dei Servizi a S.M. delle Mole: il commento del cons. Blasetti
- Il Sindaco Colizza: Marino avrà una nuova scuola. Ecco il video del progetto
- Cons. Quaresima: vi spiego come nasce la nuova scuola a Cava dei Selci e da dove arriva la Casa dei Servizi
- Scopriamo la nuova Casa dei Servizi in preparazione a Santa Maria: fatti concreti in risposta alle chiacchiere dei soliti politicanti
- “I cittadini saranno parte attiva nella scelta del sito dell’ecocentro”, Colizza spiega la fase partecipativa con un video