Ironico e puntuale anche stavolta, il cons. Alessandro Blasetti sottolinea l’avvio dei lavori di riqualificazione del Parco Lupini, a S. Maria delle Mole, e non perde l’occasione per sottolineare come i signori Cecchi e Venanzoni, pur se apparentemente distinti politicamente, ma tanto vicini se si parla di cemento …, abbiano anche in questa occasione votato contro i lavori a beneficio della comunità intera.
“Continuano le attività di riqualificazione del territorio nel comune di Marino programmate nel 2021-2023″ precisa il cons. Blasetti “e votate favorevolmente in consiglio comunale dai consiglieri comunali della maggioranza cge sostiene Carlo Colizza.
In questi giorni iniziano le attività in uno dei parchi più centrali della città, il Parco Lupini, per valorizzare gli spazi, i punti di aggregazione del tessuto sociale imprescindibili per la comunità. Le attività in corso vedono stanziati circa 110 mila euro che includono anche i giochi. Per i più curiosi dal video che rendo disponibile possiamo vedere come si sono svolte le operazioni di voto in Consiglio Comunale e che idea hanno i futuri candidati a sindaco delle sedicenti destre e sedicenti sinistre (ndr: si riferisce ai signori Cecchi e Venanzoni), i loro consiglieri comunali in merito alle opere necessarie alla comunità”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Al via i sondaggi per la costruzione delle due nuove palestre alla Levi e alla Morante: i fatti di Tammaro e … le sterili polemiche pilotate ad arte
- Degrado e assenza di controlli di sicurezza: il video del Cons. Blasetti che denuncia i gravi limiti dell’amministrazione Cecchi
- Ripristinato il muro perimetrale, crollato parzialmente, del Parco Lupini a S.M. delle Mole
- ‘Parco della Pace’ di Cava dei Selci, le opposizioni scrivono al Sindaco sui lavori in corso … ma perchè si protesta?
- Villa Desideri, proseguono a pieno ritmo i lavori di riqualificazione. Termine previsto entro fine settembre!