Le eccellenze di Marino tornano dove tutto ebbe inizio. Sabato 26 giugno, abbiamo assistito ad uno spettacolo pieno di emozioni e di grande musica con il Banco del Mutuo Soccorso, accolti con grande affetto e desiderio di ascoltare i nuovi brani.
“Questa Amministrazione comunale – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita – è da sempre riconoscente a chi ha portato alto nel mondo il nome della Città di Marino. Siamo fieri del binomio Arte e Musica che questo gruppo rock-progressive dimostra di possedere. Gli auguriamo ancora tantissimi anni di successo. Un ringraziamento particolare va a tutti i componenti del BANCO DEL MUTUO SOCCORSO: Vittorio Nocenzi, Filippo Marchegiani, Nicola Di Già, Marco Capozi, Fabio Moresco e Tony D’Alessio”.
In allegato il link del video-servizio dedicato alla serata del Concerto, andato in onda domenica 4 luglio scorso al termine del TG3 delle 12,00 all’interno della Rubrica di cultura e spettacolo “Fuorilinea”. Un vero successo!
http://www.tg3.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-358e4292-d182-4eff-b6f0-04adb15312fa-tg3.html#p=
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- “Musica Prog, la rivoluzione degli anni ‘70”: grande interesse per l’evento e tutto esaurito alla Sala Lepanto e Auditorium Mons. Grassi
- Una notte magica da ricordare: la musica rock progressive del Banco del Mutuo Soccorso alle cave di Peperino
- Festival città di Marino: due appuntamenti per il fine settimana
- Guido Senia, Il Tre, a Cava dei Selci il 19 giugno con il suo rap: il riconoscimento del suo territorio
- Il Banco del Mutuo Soccorso in concerto a Marino il 26 giugno: la band rock-progressive torna a casa!