Negli ultimi cinque anni gli sforzi dell’Amministrazione, di cui mi onoro di far parte, sono stati rivolti al risanamento. Risollevare Marino dallo stato in cui versava nel 2016 non era impresa facile. Questo lavoro di risanamento non deve essere disperso. Ora, però, dobbiamo avviare il rilancio della città. Per farlo, abbiamo ancora bisogno della cura del tempo e del Buon Governo – cosa che questa amministrazione ha saputo offrire – e di quelle politiche verdi che Marino Verde e Solidale è in grado di offrire”.
“Per questo” conclude Andrea Trinca “ci rivolgiamo alle cittadine e ai cittadini consapevoli che il lavoro che produce frutti buoni è quello lento, inesorabile e silenzioso di chi si rimbocca le maniche e lavora quotidianamente con onestà e determinazione. Per questo ci rivolgiamo alle cittadine e ai cittadini consapevoli che gli altri schieramenti non possono garantire la continuità, la solidità e la serietà che questa amministrazione ha dimostrato negli ultimi cinque anni. E per questo facciamo appello alle persone che hanno a cuore il nostro territorio e vogliono contribuire al suo sviluppo puntando sull’ambiente, sulla solidarietà e sulla giustizia sociale, in modo che questi elementi siano al centro dell’azione politica della prossima amministrazione comunale.
Non torniamo indietro, andiamo avanti … verso una MARINO VERDE E SOLIDALE!”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La lista civica Marino Verde e Solidale approda in Europa Verde
- Conferenza stampa di “Marino Verde e Solidale”, la quarta lista a supporto di Carlo Colizza: sabato 12 giugno alle 18.00
- Ecco Marino Verde e Solidale guidata da Andrea Trinca: la nuova lista che appoggia Carlo Colizza
- Franco Ropelato della Lista delle formiche: ‘Urbanistica e speculazione a Marino al centro del dibattito’
- Cacciatore: Marino Verde e Solidale per continuare le nostre battaglie sul territorio