Ultimo riposizionamento nel centrodestra marinese a trazione Palozzi, con imbarcati anche i fan di Sgarbi e con la benedizione di Fratelli d’Italia. L’accordo è arrivato, quasi sul filo di lana, e vede a sorpresa De Santis candidato Sindaco con Gabriella De Felice sua vice. Almeno questo è quello che si capisce dall’ennesima giravolta di una parte del centrodestra.
La De Felice da ‘sedotta e abbandonata‘ con il precedente accordo con Cecchi (vedi qui in fondo all’articolo il foglio firmato il 7 luglio scorso da tutte le componenti sovracomunali del centrodestra) si accorda ora, con una significativa parte dei suoi supporter della prima ora in fuga verso altri lidi politici, con la vecchia conoscenza della politica locale e braccio destro (il secondo braccio destro potremmo dire …) di Adriano Palozzi, il costruttore Fabrizio De Santis.
Ecco il comunicato che annuncia l’ultimo accordo.
Fratelli d’Italia, Cambiamo e Rinascimento Sgarbi, insieme alle realtà civiche Una pagina da scrivere, Uniti si fa, Marino Giovane, Movimento 2.0, hanno dato vita alla loro coalizione in vista delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre a Marino individuando Fabrizio De Santis quale Candidato Sindaco e Gabriella De Felice al suo fianco. Si è condiviso il programma, le idee e soprattutto lo spirito di grande collaborazione e voglia di fare che ha animato gli incontri propedeutici alla decisione di costruire insieme una colazione. La parola d’ordine è “Insieme”!. Insieme, infatti, Fabrizio De Santis e Gabriella De Felice intendono condurre la campagna elettorale, “Insieme” intendono spiegare alla città il progetto di profondo cambiamento che incarnano, “Insieme” governeranno la città di Marino, con uno spirito nuovo di condivisione nelle scelte e profonda lealtà! “Insieme” rappresentano la vera novità politica delle prossime elezioni amministrative. La coalizione già da oggi proporrà incontri ad altre realtà territoriali che nelle prossime ore potrebbero unirsi al progetto, per ampliare “Insieme” la proposta politica.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Sarcasmo velenoso per Gabriella De Felice: la nota di Centro per Marino e la poltrona per … tre
- Primarie per il centrodestra a Marino? Gabriella De Felice ci prova a smuovere le acque
- Il centrodestra ha tre candidati: De Santis, Cecchi e De Felice. Ma quanti Padrini? Sette nomi per una sola poltrona
- De Santis e Palozzi si presentano per riprendere lo sviluppo con l’edilizia
- Fratelli d’Italia a Marino nelle Commissioni Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Urbanistica. La soddisfazione di Del Mastro