Con un video uscito il giorno di ferragosto, l’Ass. all’Urbanistica Andrea Trinca con soddisfazione annuncia la prossima discussione in consiglio comunale del nuovo Piano Urbanistico Comunale Generale.
Una risposta indiretta alle stucchevoli e a volte imbarazzanti, per quanto sono ipocrite, lamentele che si alzano dagli avversari politici di chi oggi governa Marino. Lamentele che vengono proprio da quei soggetti che per anni invece che difendere il territorio hanno approvato in Consiglio Comunale dal 2006 al 2015 una valanga di mini varianti, PUA, e chi più ne ha più ne metta compresa la speculazione del Divino Amore, pur di costruire e nella maggior parte dei casi speculare con le proprie ditte, agenzie immobiliari o semplicemente per fare clientelarmente i lavori dall’idraulica alla muratura.
Ma la storia del passato già ha segnato questi soggetti, i loro sindaci e tutte le loro ipocrisie.
L’Ass. Trinca, da parte sua, sottolinea nel video l’importanza di essere il 18 agosto presenti in streaming, alle ore 15:
“Promessa mantenuta! Consumo di suolo zero. Storico Consiglio Comunale da seguire” dichiara infatti Trinca. “Approviamo il Piano Urbanistico Comunale, primi nel Lazio, mettiamo la parola fine alla speculazione edilizia, tuteliamo il paesaggio e la qualità della vita dei cittadini”.
https://www.facebook.com/watch/?ref=saved&v=548728966249421
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ass. Trinca in video: prorogato al 16 novembre 2020 il termine per inoltrare proposte di progettazione urbana per il nuovo Piano Urbanistico
- Il Piano Urbanistico Comunale Generale va avanti: Colizza informa sulla possibilità di partecipare con proposte da parte dei cittadini
- Trinca va avanti a ritmo serrato per sanare le piaghe urbanistiche di Marino: in arrivo quattro delibere in Consiglio Comunale
- Destinazione del Palaghiaccio: la PEC dell’ex ass. Trinca dopo le inesattezze della maggioranza Cecchi. “Sono disponibile a venire in comune a illustrarvi il Piano Urbanistico”
- Il prof. Trinca duro sull’Amministrazione Cecchi: impantanata nell’immobilismo
Leave a Reply