Claudio Tariciotti, esperto assistente informatico, sarà tra i candidati al Consiglio Comunale nella Lista delle Energie Positive Nuova Marino, la lista delle formiche, che supporta Carlo Colizza nella ricandidatura a Sindaco di Marino.
“Da oltre 20 anni che abito a Frattocchie” precisa Tariciotti “e ho sempre cercato, nel mio piccolo, di dare un contributo per migliorare la qualità della mia vita e della mia famiglia con l’obiettivo di poter lasciare ai miei figli e a tutta la comunità un territorio migliore.
Ho deciso di candidarmi come Consigliere comunale con la lista delle cosiddette “formiche” a sostegno del Candidato Sindaco uscente Carlo Colizza per poter dare il mio contributo come cittadino senza interessi personali ma esclusivamente per l’interesse di tutta la collettività e per dare una maggiore spinta al processo già avviato nel 2016 di rinnovamento e di buon vivere a Marino“.
“Valorizzare il territorio” conclude Tariciotti “conservare il patrimonio artistico/culturale, stop al consumo di suolo, maggiore spinta alla raccolta differenziata, istruzione, mobilità, riduzione dei livelli di inquinamento acustico e ambientale, sicurezza e decoro urbano sono per me principi fondamentali per una qualità di vita migliore e sempre più attenta all’eco sostenibilità. So che c’è ancora tanto da fare ma il mio impegno non mancherà“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Sabato sera con le formiche a Marino: ‘la forza della partecipazione attiva delle energie positive’
- Le formiche incontrano le famiglie il 27 marzo. Tariciotti: ‘un video incontro per raccogliere proposte e migliorare il futuro del territorio’
- Claudio Tariciotti candidato al Consiglio Comunale con le formiche di Energie Positive!
- Le ‘formiche’ con la musica raggiungono le persone: il successo del 14 settembre a Marino centro ed il nuovo evento del 20 settembre a Santa Maria delle Mole
- Santo Andaloro: ecco la politica partecipata, non quella calata dall’alto!