Ivan Tedesco: ‘Chi dimentica è complice! Sono orgoglioso di far parte della lista Con Te Marino a sostegno di Colizza’

Il messaggio è chiarissimo e Ivan Tedesco, giovane che con la famiglia si è trasferito a Santa Maria delle Mole da diversi anni e oggi si candida con la Lista civica Con Te Marino – Colizza Sindaco, non ha peli sulla lingua sulla questione elettorale: chi dimentica è complice!

“Sono orgoglioso di far parte della lista CON TE MARINO a sostegno di Carlo COLIZZA!” esordisce Tedesco.

“1) Raccolta differenziata. Ricordate le discariche a cielo aperto della ‘raccolta differenziata stradale dove si conferiva la frazione organica con l’indifferenziato?!? Ricordate la percentuale ben al di sotto del limite di legge?!?

2) Lotta allo scempio di un Divino Amore cementato che avrebbe reso invivibile tutta la zona in nome del profitto dei (soliti) noti. Ricordate chi faceva il tifo per la cementificazione o stava in ‘comodo’ silenzio, per poi scoprirsi ambientalista dell’ultima ora?

3) Piano di Emergenza Comunale. Ricordate che NON esisteva? Un piccolo dettaglio …

4) Adeguamento impianti delle SCUOLE. Ricordate come erano messe? Altro piccolo dettaglio…

5) Assunzione di nuovo personale al comune, tra cui decine di agenti nella Polizia Locale. Avete mai provato a chiamare e sentirvi dire che ‘l’unica pattuglia era impegnata altrove’? Chissà come mai assumere nuovo personale non era una necessità durante gli anni precedenti?!? Sottigliezze. Meglio preoccuparsi di altro…

6) Finalmente abbiamo una pista ciclabile a Marino. Ricordate il lungimirante politico locale che da sindaco era contrario al raddoppio della linea ferroviaria Roma/Velletri? Ora si comincia a parlare di mobilità alternativa all’auto nuovamente! Avremo una BIOVIA che ci collegherà a Roma!

Sei punti, tra i tanti raggiunti, che segnano lo spartiacque morale e politico tra ciò che ‘ispirava’ e ‘ispira’ i #tuttivergini (che in un paese normale sarebbero in silenzio per la vergogna) e i principi di questa amministrazione!
Non credo che una persona libera da ‘preconcetti’ non possa rendersi conto di cosa avevamo prima e cosa c’è ora. Mi rivolgo a queste persone non assoggettate a vincoli personali!

C’è tanto da fare, sicuramente! Solo proseguendo lungo il solco tracciato in questi anni si potrà sperare di avere un paese dove i servizi al cittadino siano preminenti a quell’ ‘inviolabile diritto ad edificare’ che muoveva questo paese!

Chi dimentica è complice!

P.s.
Ringrazio Ada Santamaita per avermi invitato nella squadra.”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. E’ un vero piacere constatare che nel nostro territorio, frequentemente, affiorino Giovani con la dichiarata propensione ad intraprendere un percorso socio -politico. Sospinti dalla voglia di dedicare le loro spontanee energie e sorprendenti competenze, per il conseguimento di condizioni ambientali sempre più confacenti alle loro legittime esigenze, ed in grado di consentirgli di realizzare, in loco, i loro progetti di vita.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*